Menu

contattaci Chiama al
(+39) 0575 368576 Español / Ingles

Camera La Giostra

Camera La Giostra Camera La Giostra

Ne "La Valle di Monna Lisa" questa è la camera rivolta al sorgere del Sole, che al mattino le dà il buongiorno e ne illumina gli spazi. E' una camera con arredo luminoso e giovanile, qualche piccolo tocco di verde per ricordare che siamo immersi nella campagna aretina ma il resto è essenzialmente bianco, dalla cassettiera alla scrivania, dalle pareti al televisore. Il pavimento in cotto, come il giogo appeso sulla porta di ingresso, ci riportano invece all'origine contadina di questa vecchia casa.

La grande finestra si affaccia fra i tetti sul bosco di querce e lecci, dietro il casale. Ha un bagno in camera con un'ampia doccia doppia per accogliere due persone, oltre ad un utile asciugacapelli a muro ed un comodo scalda-asciugamani.

Come tutte le nostre camere, ha una televisione LCD, un frigorifero ed un bollitore con una selezione di thè e tisane per rendere piacevole ogni momento del vostro soggiorno.

Il nome vuole rendere omaggio alla Giostra del Saracino che si svolge ad Arezzo ed è la rievocazione storica ambientata nel XVI secolo di un giuoco cavalleresco medioevale che nasceva come esercizio di addestramento militare.

back to top