Menu

contattaci Chiama al
(+39) 0575 368576 Español / Ingles

Camera La Gioconda

Camera La Gioconda Camera La Gioconda

'La Gioconda' è una camera doppia molto luminosa e spaziosa. Offre ai suoi ospiti il privilegio di godere anche di un ingresso privato e di un piccolo terrazzo coperto che si affaccia da un lato sull'antico fienile e dall'altro incornicia, sotto un grande arco, la vista sui campi e le colline di Pratantico.
E' arredata con mobili in stile, con sedie, specchiera ed armadio dei primi del Novecento. Sulle pareti e sui tessuti dell'arredamento le tonalità del rosa e del rosso la rendono calda ed accogliente. Per le sedie e per l'originale testiera del letto abbiamo scelto un antico tessuto a trame di lana e cotone fatto a telaio alla fine dell'Ottocento. Tessuto che originariamente, come da tradizione, veniva cucito a strisce per farne delle coperte.
Il bagno della camera, in tonalità pastello, vi aspetta per una doccia idromassaggio che vi rigenererà al rientro delle vostre escursioni e passeggiate nei borghi e per le campagne della Toscana.
Ogni nostra camera è dotata di televisore LCD, frigorifero, connessione wi-fi. Troverete anche una scelta di thè e tisane per rendere piacevole ogni momento del vostro soggiorno.
Vi aspettiamo quindi a "La Gioconda", non al Louvre di Parigi ad ammirar il celebre quadro, bensì in Toscana, terra natale di Leonardo e della Monna Lisa dal misterioso sorriso. Ed ancor più nel dettaglio, nel paesaggio del celebre dipinto, a Pratantico

back to top